entra in
GIOCO EDUCATIVO
User ID:
Password:
  Non ricordi la tua password ?
  Sei un nuovo utente? Registrati
ita eng

Il mio carrello

info

Certificazioni dei prodotti

Marcatura CE
La marcatura CE è obbligatoria per qualsiasi prodotto regolamentato da una direttiva comunitaria che ne preveda l’apposizione e destinato alla vendita nel mercato europeo. Apponendo tale marcatura il produttore, l’importatore o l’organismo dichiara che il prodotto è conforme alle relative Direttive europee applicabili.  

Certificazione TUV SUD
- Il rilascio del marchio di certificazione TÜV SÜD dimostra la conformità agli standard internazionali e/o ai requisiti stabiliti dall’ente stesso
- Riconosciuto a livello globale, il marchio di certificazione TÜV SÜD viene rilasciato al completamento del relativo programma di verifica e ispezione e rimane valido a condizione che venga eseguita ogni anno un’ispezione di controllo sulla produzione.
- L’ottenimento del nostro marchio dimostra l’impegno di un’azienda per la salvaguardia della salute dei consumatori e incrementa l’affidabilità dei prodotti.

Marcatura GS
- Il marchio GS o “Geprüfte Sicherheit” (sicurezza comprovata) è una certificazione volontaria basata sulla legge per la sicurezza dei prodotti (ProdSG) vigente in Germania e indica la conformità di un prodotto agli standard di sicurezza validi sia nel paese stesso che in Europa.
- Riconosciuto a livello globale, così come il marchio TÜV SÜD il marchio GS viene rilasciato al completamento del relativo programma di verifica e ispezione e rimane valido a condizione che venga eseguita ogni anno un’ispezione di controllo sulla produzione.
- Anche in questo caso l’ottenimento del marchio GS dimostra l’impegno di un’azienda per la salvaguardia della salute dei consumatori e incrementa l’affidabilità dei prodotti.

Certificazione FSC
I prodotti con certificazione FSC® sono certificati in modo indipendente per garantire ai clienti che provengono da foreste gestite in maniera tale da rispettare le esigenze sociali, economiche e ambientali delle generazioni attuali e future


« Torna indietro