entra in
GIOCO EDUCATIVO
User ID:
Password:
  Non ricordi la tua password ?
  Sei un nuovo utente? Registrati
ita eng

Il mio carrello

info

Metodi di pagamento

Di seguito le condizioni di pagamento per regolare gli acquisti sul nostro sito.

1) Pagamento con carta di CREDITO / conto Paypal

PayPal, compagnia del gruppo eBay, è un'azienda leader nel settore delle reti di pagamento per i siti web di commercio elettronico e aste online. La rete di Paypal sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento sicuro, veloce e conveniente.
Questo sistema, il più utilizzato in tutto il mondo, permette di accettare pagamenti su internet effettuati da altri conti Paypal e/o con carte di credito Visa, Mastercard, American Express, PostePay e Carta Aura (inclusa la carta ricaricabile Postepay, quindi).
Paypal protegge i dati personali e della carta di credito dei nostri acquirenti utilizzando come mezzo di riconoscimento solo il proprio indirizzo di posta elettronica, e ciò consente di effettuare la transazione di pagamento senza doverci inviare il numero della carta di credito.
Il costo del pagamento tramite Paypal è totalmente gratuito.
L'operazione di pagamento viene eseguita in pochi secondi, l'accredito sul nostro conto Paypal, e quindi la visibilità del pagamento, è immediata.

LA PROCEDURA DI PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO / conto PAYPAL
Al momento della ricezione del vostro ordine IlGiocoEducativo verificherà immediatamente la disponibilità della merce e inoltrerà una mail contenente l'indicazione di eventuali prodotti mancanti, gli importi divisi tra merce e costi di spedizione e il link Paypal tramite il quale effettuare il pagamento.
Dopo aver preso visione degli importi ed averne verificato la correttezza il Cliente clicca sul link riportato nella mail. Il pagamento da parte del cliente comporta l'accredito immediato della somma sul nostro conto Paypal e la notifica ad entrambi, tramite email, dell'avvenuto pagamento. La merce, già prelevata e riservata, partirà il giorno stesso se il pagamento verrà effettuato entro le ore 12:00, altrimenti slitterà al giorno successivo.
Alla partenza della merce IlGiocoEducativo notificherà il numero di spedizione e il link relativo alla pagine web del vettore da lui predisposte per la tracciatura della spedizione.

2) Pagamento anticipato con BONIFICO BANCARIO
Al momento della ricezione del vostro ordine IlGiocoEducativo verificherà immediatamente la disponibilità della merce e inoltrerà una mail contenente l'indicazione di eventuali prodotti mancanti, gli importi divisi tra merce e costi di spedizione, e il numero d'ordine da noi assegnato.

LA PROCEDURA DI PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Il bonifico bancario deve essere intestato ad Alessandro Barbero, titolare de IlGiocoEducativo, alle seguenti coordinate bancarie: Ubi Banca - IT02A0542810802000000003643 intestato a IlGiocoEducativo di Alessandro Barbero. Nella causale del pagamento indicare il numero d'ordine, comunicato nella precedente e-mail.
Dopo aver effettuato il pagamento il cliente deve inviare la ricevuta dello stesso via email (ordini@ilgiocoeducativo.it) per notificare l'avvenuto pagamento. La merce, già prelevata e riservata, partira' il giorno in cui la nostra Banca ci confermera' l'effettivo accredito sul conto corrente (in media sono necessari 2-3 giorni dal pagamento).
Alla partenza della merce IlGiocoEducativo notificherà il numero di spedizione e il link relativo alla pagine web del vettore da lui predisposte per la tracciatura della spedizione.

3) Pagamento in CONTRASSEGNO
Al momento della ricezione del vostro ordine IlGiocoEducativo verificherà immediatamente se l'ordine ha un valore superiore al minimo previsto (Euro 50,00 - escluso spese di spedizione) e la disponibilità della merce e inoltrerà una mail contenente l'indicazione di eventuali prodotti mancanti, gli importi divisi tra merce e costi di spedizione, e il numero d'ordine da noi assegnato. Nel caso in cui la disponibilità della merce sia pressochè totale IlGiocoEducativo effettuerà la spedizione senza chiedere altre conferme. Nel caso in cui vi siano mancanze 'importanti' IlGiocoEducativo contatterà il cliente per concordare eventuali sostituzioni di prodotto o altro.
All'arrivo della merce il Cliente pagherà direttamente l'importo, comunicato nella mail di conferma inviata da IlGiocoEducativo, all'incaricato che le consegnerà la merce.